OPENING SEASON w/ FRANKY RIZARDO + ROSSI @ Amnesia 07 Settembre 2024
Sabato 7 Settembre 2024 dalle ore 23.30
Amnesia Milano Opening Season
#rEvolution
Sabato 7 settembre 2024 è tempo di #rEvolution, è tempo per l’Amnesia Milano di dare via alla sua 22esima stagione, che oscillerà tra evoluzione e rivoluzione sul fronte sonoro, ambientale, multimediale.
Da sempre Amnesia Milano significa evoluzione: una storia iniziata nel 2002 e che si è evoluta declinando tradizione e avanguardia, proponendo una serie di dj e generi elettronici prima di chiunque altro, dettando la linea ed intercettando mode e tendenze prima che diventassero tali, al punto da diventare un autentico hub per i più importanti eventi dance milanesi e non. Un traguardo? No: un vero e proprio punto di (ri)partenza.
L’evoluzione non può essere infatti disgiunta dal concetto di rivoluzione, che Amnesia Milano pratica da sempre, con continue variazioni ed interpretazioni, trasformazioni e diversificazioni. “La rivoluzione non è un pranzo di gala” amava sostenere Mao Tse-Tung: Amnesia Milano da sempre rompe gli schemi, innova le regole, muovendosi tra cambiamento e innovazione, lasciando un impatto duraturo che si tramanda ormai da più di vent’anni.
La stagione 2024/25 di Amnesia Milano e dei suoi eventi correlati sarà più intensa che mai. Si inizia sabato 7 settembre 2024 con Franky Rizardo, Rossi e Zoig.
Da anni un riferimento nell’ambito dell’elettronica internazionale, il dj e producer olandese Franky Rizardo da sempre si distinguere per miscelare nel migliore dei modi house e techno: il suo è uno stile sopraffino, come dimostrano le sue release per etichette discografiche quali Defected Records e la sua LTF Records.
Rossi è senza dubbio una delle più importanti novità nel panorama attuale del djing; si sta facendo sempre più strada grazie alla sua minimal house decisamente d’avanguardia. Minimal, garage, micro house, house & deep house: questi i generi nei quali Zoig ama fluttuare, con un approccio da vero e proprio sound designer.
Pacchetti Hotel + Ticket: Acquista ora