AL DI MEOLA TRIO @ RICCIONE SUMMER JAZZ 2024
Al Di Meola, uno dei più grandi chitarristi del nostro tempo, si esibisce in un contesto di pregio, la Sala Concordia del PalaRiccione. Un concerto straordinario preceduto da un buffet-evento nel luminoso foyer del palace.
Concerto e rinfresco - Sabato 27 luglio 2024
Rinfresco dalle ore 19:45
Inizio concerto ore 21
Descrizione
Dal debutto come leader nel 1976 in Land of the Midnight Sun, la straordinaria storia di un artista che ha saputo fare della sua musica il tratto distintivo di un’intera epoca. I sei album con la Columbia Records – Elegant Gypsy, Casino, Splendido Hotel, Electric Rendezvous, Tour De Force e Scenario – fino al trionfo del trio di chitarre acustiche con Paco De Lucia e John McLaughlin, la cui registrazione di debutto su Columbia Records, Friday Night in San Francisco, è divenuta storica.
Quattro album d'oro, due album di platino, più di sei milioni di dischi venduti in tutto il mondo e numerose nomination e premi ai Grammy.
Oggi in Trio qui al Riccione Summer Jazz
Come arrivare?
Se ti muovi in treno scendi alla stazione di Riccione e prosegui a piedi, solo 500 metri e sei arrivato.
Vieni in macchina? PalaRiccione è dotato di parcheggio interrato a pagamento al livello -1, altrimenti puoi optare per il Multipiano adiacente alla stazione.
Diversamente Abili: prenotazioni a concerti@palariccione.com
Info: concerti@palariccione.com
🎫 SCELTA POSTO E ACQUISTO TICKET QUI -> TICKETNATION